Terpidex
Descrizione
Salviette monouso in tessuto non tessuto imbevute con una soluzione a base di tea tree oil, estratto di mirra e sodio ialuronato, studiate per aiutare a mantenere l'igiene oculare, per la rimozione da palpebre e ciglia di secrezioni oculari e residui tipici di alcune condizioni infiammatorie dell'occhio quali ad esempio la blefarite. Ideali per la rimozione meccanica delle impurità e per una delicata igiene quotidiana dell'area peroculare sia dell'adulto che del bambino.
Dermatologicamente e oftalmologicamente testato.
Componenti
Aqua, sodium citrate, PEG-40 hydrogenated castor oil, glycerin, sodium chloride, disodium EDTA, sodium hydroxymethylglycinate, Commiphora myrrha resin extract, sodium hyaluronate, citric acid, Melaleuca alternifolia leaf oil 0,01%.
Formato
30 salviette.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
OMISAN FARMACEUTICI Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA TOSSICIA, 15, 131, ROMA, RM
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.