fitporn
wafer
nocciutella
Descrizione Cialda di wafer ricoperta di cioccolato tipo cacao e nocciola, con edulcoranti.
Ingredienti Crema di ripieno cacao e nocciola (53%) [edulcorante: maltitolo (E965), proteine del siero del
latte, olio di semi di girasole,
nocciole (8%), cacao magro in polvere (7%); emulsionante: lecitina di girasole (E322); aromi naturali], burro di cacao, proteine del
latte, collagene idrolizzato, pasta di
nocciole (4,7%), massa di cacao, cioccolato bianco con edulcoranti [burro di cacao,
latte intero in polvere; emulsionante: lecitina di
soia (E322); edulcorante: maltitolo (E965); aroma naturale di vaniglia], farina di riso, fecola di patate, frutto-oligosaccaridi; edulcoranti: eritritolo (E968) e glicosidi steviolici (E960),
latte intero in polvere, olio di girasole alto oleico; emulsionante: lecitina di girasole (E322); amido di mais, vanillina, farina di quinoa; agenti lievitanti: bicarbonato di sodio (E500ii), bicarbonato di ammonio (E503ii).
Prodotto in uno stabilimento che lavora
uova, frutta a guscio (pistacchi), arachidi.
Senza
glutine.
Caratteristiche nutrizionali | Valori medi | per 100 g |
| Energia | 1.983 kJ 466 kcal |
Grassi di cui saturi | 30 g 11 g |
Carboidrati di cui zuccheri* di cui polioli | 30 g 2,9 g 21 g |
| Fibre | 3,1 g |
| Proteine | 28 g |
| Sale | 0,08 g |
*contiene zuccheri presenti in natura
Avvertenze Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Conservazione Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce diretta.
Validità a confezionamento integro: 12 mesi.
Formato 30 g
Cod. SG004199
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ABCN Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA GHISLERI, 80, 80144, NAPOLI, NA
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.