RIGÒ
PANINO TIPO HOT DOG
Descrizione Panino tipo hot dog soffice e gustoso pronto da farcire e da gustare a piacimento.
Ingredienti Acqua, amido di mais, farina di riso, fecola di patate, zucchero, fibra di psyllium, olio di girasole altoleico, miele; addensante: E464 (idrossipropilmeticellulosa); destrosio, lievito naturale, sale; conservante: E282.
Caratteristiche nutrizionali | Valori medi | 100 g |
| Energia | 936,34 kJ/222,9 kcal |
Grassi di cui saturi | 2,2 g 0,2 g |
Carboidrati di cui zuccheri | 46,8 g 4,8 g |
| Fibra | 4 g |
| Proteine | 1,55 g |
| Sale | 0,9 g |
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 5 mesi.
Validità post-apertura: 24 ore.
Formato Disponibile in confezione singola o contenente 2 pezzi.
Cod. F08
Cod. T08
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
PANAGLU' 2009 Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA UMBERTO, 231/C, 95129, CATANIA, CT
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.