DISPOGEL
Classificazione
Dispositivo Medico Classe I
Classificazione in base all’allegato IX paragrafo III regola 1 della Direttiva Europea 93/42/CEE e successive modifiche (compresa la direttiva 2007/47/CE).
Descrizione prodotto
Sacchetto di gelatina riutilizzabile adatto per uso freddo ed uso caldo.
Caratteristiche tecniche
Busta esterna in PE con tre termosaldature in modo da garantire la resistenza alle alte e basse temperature, la termosaldabilità e l’impermeabilità.
Contenuto: glicole propilenico, blu di metilene, idrossimetilcellulosa, acqua.
Temperatura
Grazie all’ottima qualità del materiale di rivestimento e del suo contenuto il sacchetto mantiene il caldo o il freddo per un periodo di tempo superiore ad una borsa del ghiaccio o dell’acqua calda.
Il sacchetto raggiunge la temperatura della fonte di refrigerazione o di calore.
Lotto
Indicato sul retro della busta.
Scadenza
5 anni dalla data di produzione. Viene riportata sul retro della busta.
Stoccaggio
Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore, fiamme libere o scintille.
Formato
2 pezzi.
Taglie disponibili: S | M | L
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
STARBENE Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA GALILEO GALILEI, 2/6, 36057, ARCUGNANO - S.AGOSTINO, VI
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.