ULTIMATE PROTEIN WAFER CHOCO YOGURT
Descrizione Snack ad alto contenuto di proteine e fibre ricoperto di cioccolato al latte, al gusto Choco Yogurt. Le proteine contenute contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare. Con edulcorante.
Ingredienti Copertura di cioccolato al
latte con fibre (28,5%) [fibra alimentare (oligofruttosio), burro di cacao,
latte intero in polvere, pasta di cacao,
latte scremato in polvere, zucchero; emulsionante: lecitina di girasole; aroma naturale di vaniglia], proteine del
latte, grassi vegetali non idrogenati (karitè, cocco e girasole), collagene idrolizzato, farina di
grano, inulina; emulsionanti: lecitina di
soia e poliricinoleato di poliglicerolo; aroma vaniglia (0,5%), aromi; addensante: gomma guar; agenti lievitanti: bicarbonato di ammonio e sodio bicarbonato; edulcorante: sucralosio.
Può contenere tracce di
uova e
frutta a guscio.
Caratteristiche nutrizionali | Valori medi | per 100 g | per barretta (35 g) |
| Energia | 478 kcal/2.000 kcal | 167 kcal/700 kJ |
Grassi di cui saturi | 28,0 g 18,0 g | 9,8 g 6,3 g |
Carboidrati di cui zuccheri | 21,5 g 7,3 g | 7,53 g 2,56 g |
| Fibre | 10 g | 3,5 g |
| Proteine | 30 g | 10,5 g |
| Sale | 0,28 g | 0,1 g |
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto e al riparo dalla luce.
Validità a confezionamento integro: 14 mesi.
Formato Disponibile in barretta singola da 35 g ed espositore da 25 barrette.
Cod. 1WAFYOG
Cod. WAFYOG
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
VITA AL TOP Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA ARCHIMEDE, 329/331, 21047, SARONNO, VA
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.