ASTRA CHROMO THERAPY LIQUID EYESHADOW 03
Descrizione
Ombretto liquido.
Modalità d'uso
Applicare una piccola quantità di prodotto direttamente sulla palpebra con l'applicatore o con un pennello. Sfumare con le dita o con un pennello a setole morbide prima che il prodotto si asciughi. Per un effetto più intenso, attendere che il primo strato sia completamente asciutto, quindi applicare un secondo strato.
Componenti
Isododecane, dimethicone, mica, trimethylsiloxysilicate, polypropylsilsesquioxane, Rhus verniciflua peel cera (Rhus verniciflua peel wax), lauroyl lysine, C18-36 acid triglyceride, octyldodecanol, diatomaceous earth, disteardimonium hectorite, silica, propylene carbonate.
+/- (may contain): CI 77891 (titanium dioxide), CI 77491 (iron oxides), CI 77499 (iron oxides), CI 15850 (red 7 lake/red 6), CI 45410 (red 28 lake).
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 6 mesi.
Formato
Flacone da 3 ml.
Cod. 00013820003
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
GIUFRA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA VENETO, 152 PIAN DI PORTO, 6059, TODI, PG
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.