BELLA DI NOTTE Medaglione profumato
Descrizione
Medaglione in gesso da profumare per cassetti e armadi.
Modalità d'uso
Dopo aver dosato qualche goccia di fragranza sul medaglione in gesso, riporlo nei cassetti o appenderlo negli armadi, evitando il contatto diretto con gli indumenti.
Rinnovare la fragranza a piacere.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione.
Non fumare.
Formato
Medaglione in gesso: 1 pezzo.
Flacone da 30 ml.
Cod 081.132
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
L'ERBOLARIO SB Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIALE MILANO, 74, 26900, LODI, MI
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da Farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. Farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.