GIN BOTANICALS BAGNOGEL
Descrizione
Come un cocktail profumato, questo bagnogel trova i suoi ingredienti nelle botaniche del gin: ginepro, scorza di arancia dolce e zenzero, qui presenti come estratti e acque distillate fragranti. Grazie a questi attivi rinfrescanti ed emollienti, nonché alla sua fragranza vivace ed energica, è un detergente perfetto per una doccia tonificante e rinvigorente.
Modalità d'uso
Una modica quantità di prodotto basta per un ricco bagno o una fragrante doccia, per detergere il corpo con una schiuma dall'incantevole profumo.
Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
300 ml.
Cod 036.135
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
L'ERBOLARIO SB Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIALE MILANO, 74, 26900, LODI, MI
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.