Purae
HOME FOREST
Descrizione Cofanetto con diffusore a ultrasuoni (capacità del serbatoio: 100 ml) e oli essenziali puri di Eucalipto globulus biologico, Pino mugo biologico, Abete siberiano.
Modalità d'uso Inserire 100 ml d'acqua e 2-3 gocce di olio essenziale o di miscele di oli essenziali per ogni 10mq.
Conservazione Conservare a temperatura ambiente.
Formato Confezione contenente:
-Oli essenziali da 5 ml;
-Diffusore a ultrasuoni;
-Cavo USB;
-Libretto di istruzioni.
Cod PKITDIF97
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
HP ITALIA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA LEONARDO DA VINCI, 5, 35040, SANT'ELENA, PD
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da Farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. Farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.