BioNike
PHA CLEAN
Descrizione
Emulsione formulata con il 45% di componente lipidica e PHA (poli-idrossiacidi), che rende la detergenza un gesto emolliente e liporestitutivo, ideale per la pelle secca e molto secca, ad ogni età. Trasformandosi da crema a olio dissolve per affinità il trucco su viso e occhi, rimuove le impurità e deterge dolcemente rispettando la fisiologia cutanea e la funzione barriera epidermica. La pelle è immediatamente morbida, setosa e nutrita.
Oftalmologicamente testato.
Modalità d'uso
Distribuire su pelle asciutta o inumidita, massaggiando delicatamente su viso e occhi. Rimuovere con risciacquo, dischetto di cotone o spugnetta umida. Completare la detersione con BETA TONER Tonico Fisio-Modulante e proseguire con il protocollo COSMECEUTICAL consigliato.
Componenti
Aqua (water), ethylhexyl palmitate, coco-caprylate/caprate, coco-caprylate, methylpropanediol, pentylene glycol, Rosa centifolia flower water, laureth-7 citrate, lauryl glucoside, polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, 1,2-hexanediol, glycerin, glyceryl stearate, sodium stearoyl glutamate, xanthan gum, betaine, citric acid, lactobionic acid, hyaluronic acid, sodium hydroxide, gluconolactone, lactic acid, tocopherol, propanediol, hydrogenated palm glycerides citrate, trisodium ethylenediamine disuccinate.
Formato
Tubo da 130 ml.
Cod. CO19292
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
I.C.I.M. (BIONIKE) INTERNATION
-
Indirizzo Responsabile:
VIALE ITALIA, 60, 20020, LAINATE, MI
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.