ELISIR D
VITAMINA D3 COLECALCIFEROLO
Descrizione Integratore alimentare di vitamina D3 per la normale funzione del sistema immunitario. Adatto ai vegani.
Ingredienti Olio extravergine di oliva, vitamina D3 (colecalciferolo), vitamina E (D-alfa-tocoferolo), Curcuma longa L. rizoma polvere, tit. 95% in curcuminoide.
Caratteristiche nutrizionali | Contenuti medi | per dose giornaliera | %VNR* |
| Olio extravergine di oliva | 0,1 ml | - |
Curcuma tit. 95% curcuminoidi | 2 mg 1,9 mg | - - |
| Vitamina E | 0,00048 mg | - |
| Vitamina D3 | 25 mcg / 1.000 UI | 500% |
*Valori Nutritivi di Riferimento (adulti) ai sensi del Reg. UE n. 1169/2011
Modalità d'uso Si consiglia l'assunzione di 2 gocce al giorno diluite in acqua non gassata o in qualsiasi altro liquido.
Avvertenze Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare il prodotto per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.
Conservazione Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore.
Formato Flacone da 30 ml con contagocce.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ELISIR D Srls
-
Indirizzo Responsabile:
VIA G. DE VERRAZZANO, 13, 20821, MEDA, MB
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.