AUDOL
Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali.
Proprietà
Attenua le tensioni muscolari del collo e della testa e favorisce il benessere dell'apparato muscoloschelettrico.
Ingredienti
Partenio parti aeree (Tanacetum parthenium) estratto secco, Artiglio del diavolo radici (Harpagophytum procumbens) estratto secco, Zenzero rizoma (Zingiber officinale) estratto secco, Salice corteccia (Salix alba) estratto secco, cellulosa, calcio fosfato, magnesio stearato, antiagglomerante: biossido di silicio.
Modalità d'uso
Due compresse al bisogno con abbondante acqua.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Formato
Astuccio da 30 compresse
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
PHARMALIFE RESEARCH Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA CASA PARADISO, 2/A, 23846, GARBAGNATE MONASTERO, LC
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.