L'OCCITANE EN PROVENCE
MANDORLA
OLIO DOCCIA
Descrizione
L'Olio Doccia alla Mandorla si trasforma, a contatto con l'acqua, in una schiuma morbida e delicata che deterge il corpo. Arricchito con oli naturali, rispetta lo strato idrolipidico della pelle per preservarne la morbidezza ed il confort. Dona alla pelle un velo profumato di mandorle fresche per renderla morbida e sublime. La Mandorla è conosciuta per le sue proprietà emollienti. La pelle è visibilmente più soda e più liscia e il corpo è come scolpito.
Modalità d'uso
Depositare una noce di gel doccia nel palmo della mano e creare una mousse sulla pelle umida. Detergere il corpo massaggiandolo delicatamente.
Componenti
Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Tipa-Laureth Sulfate, Laureth-3, Caprylic/Capric Triglyceride, Parfum/Fragrance, Cocamide Mea, Propylene Glycol, Sorbitan Oleate, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Fruit Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Tocopherol, Aqua/Water, Limonene, Coumarin, Linalool.
Conservazione
Validità dopo la prima apertura: 12 mesi.
Formato
Flacone da 500 ml.
Cod. 29HD500A15
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
L'OCCITANE ITALIA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA SAN GREGORIO, 12, 20124, MILANO, MI
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.