amavital Emulsione antiage giorno e notte Emulsione fortemente performante, formulata per contrastare i segni del tempo come rughe, increspature e perdita di tonicità.
Una selezione di estratti botanici mima l'azione del retinolo contribuendo a ridurre la lunghezza e la profondità delle rughe, mentre un complesso di pre e probiotici aiuta i meccanismi di difesa della pelle.
Nel contempo il trealosio contrasta la degradazione dei fibroblasti mantenendo il corretto livello di idratazione.
Tale azione, potenziata dalla presenza di acido ialuronico e burro di karité, dona alla pelle compattezza, splendore e vitalità.
Formato
Vado da 50 ml.
Cod. 735
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
OFICINE CLEMAN Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA BACHELET, 52, 46047, PORTO MANTOVANO, MN
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.