Flexima Key
Placca piana
Descrizione
Dispositivo per stomia.
Flexima Key è un sistema a due pezzi adesivo con un sistema di guida per un posizionamento più preciso, semplice e sicuro.
Le placche Flexima Key due pezzi standard devono essere utilizzate con le sacche Flexima Key per colostomia, ileostomia o urostomia.
Diametro: 50 mm.
Formato
Confezione da 5 pezzi.
Cod. 62050f
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
B.BRAUN MILANO SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA VINCENZO DA SEREGNO, 14, 20161, MILANO, MI
-
Contatto Email:
[email protected]
Le informazioni presenti nelle schede prodotto hanno finalità esclusivamente informative e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o del farmacista.
Le informazioni e le descrizioni dei prodotti possono derivare anche da fonti esterne; pertanto, pur essendo costantemente aggiornate, potrebbero contenere imprecisioni o variazioni non dipendenti da farma.it. Si raccomanda di fare sempre riferimento all’etichetta, al foglietto illustrativo e alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto prima dell’utilizzo o dell’assunzione. farma.it non risponde di eventuali difformità rispetto alle informazioni fornite dai produttori.